E finalmente anch’io il mio blog!

Buongiorno a tutti!

Sono molto emozionata, da tanto tempo avevo in mente di creare il mio blog con immagini e pensieri di una terra che amo molto, la Toscana che conosco di più, la provincia sud del senese (la Cassia, la Via Francigena, la Val d’Orcia, le Crete Senesi… e dintorni), terra di arte e storia antica. In questo spazio si parlerà anche di “giardinaggio maccheronico”, ovvero le mie esperienze dirette alle prese con tutti i problemi che l’argomento comporta. E non voglio creare limiti alla provvidenza, vedremo quel che uscirà fuori dalla mia mente. Ogni commento e suggerimento oltre che ben accolti, saranno auspicabili!

Non facile auto presentarsi…

5 thoughts on “E finalmente anch’io il mio blog!

    • Ciao grazie! Della blogosfera non so praticamente nulla! Ma se avessi aspettato di capirci qualcosa un mio blog non lo avrei aperto mai, così mi sono buttata! Ma come mai l’indirizzo del tuo blog non funziona? : )

      • Parbleu! Non funziona?! Questo te la dice lunga sulla mia notevole esperienza! Hai fatto benissimo a buttarti, come si dice dalle mie parti (non lontane dalle tue) “non si nasce imparati!”

    • Grazie! Ma è maccheronicissimo davvero!:)
      Sto imparando a usare il blog e spero di riuscire ad essere un pochino più produttiva in un futuro prossimo.
      Ma nel frattempo terrò sicuramente d’occhio il tuo interessantissimo blog 🙂

Lascia un commento